Cookies sul nostro sito

Utilizziamo i cookies per poterti fornire la migliore esperienza possibile sul nostro sito web.
Utilizzando il nostro sito o chiudendo questo messaggio, acconsenti all’utilizzo dei cookies da parte nostra > Informativa e consenso sull’uso dei cookies >

Accetto

Sessione: 0000-5KDm3fRPO3nEkXD6EeQ9yM
Clone: 19tpfu03c

OFFICE DEPOT: SOLUZIONI PER L'UFFICIO

FACILITARE IL TUO LAVORO E RIDURRE
I TUOI COSTI SONO LE NOSTRE PRIORITà

Chi siamo

Problemi di accesso?

Domande e risposte:

Sto cercando di accedere e ricevo un messaggio di errore che dice che la mia password è scaduta, perché?
Per sicurezza, Office Depot offre la possibilità di cambiare la password ad intervalli regolari (30,60 o 90 giorni). La richiesta di modifica password non ti vincola ad utilizzare una password differente da quella in uso. Se desideri che la password non abbia scadenza, ti preghiamo di contattare il tuo Responsabile Acquisti.


Quando accedo al sito un messaggio mi avverte che il certificato è scaduto. Che cosa significa? ?
Non preoccuparti, non ci sono rischi, è attiva la connessione sicura SSL. Se non vuoi più visionare il messaggio occorre aggiornare il browser.


Non conosco il mio nome utente e password?
Il nostro Servizio Clienti è in grado di fornirti le tue credenziali di accesso.


Hai dimenticato il nome utente o la password?

Per ricevere la password tramite e-mailclicca qui..

Office Depot: Clienti già registrati

Auto Login
(Ricordami su questo computer) (I Cookie devono essere attivati per l'Auto Login)